default_mobilesplash

PUOI VEDERCI SU

Rai Sport 2

IN COLLABORAZIONE CON

wtka

INFORMAZIONI

INTERNATIONAL FIGHT SHOW 2015

Sabato 05 Dicembre 2015
Palazzetto dello Sport di Loano (SV)
Inizio Pre-Serata: ore 17.00
Inizio Galà: ore 20.00
info: 334.91.61.453

sound by Jbgmusic


mimmoNome
: Domenico "Mimmo" POLIZZANO

Maestro di : Kick Boxing, Muay Thai, Karate, Taiji quan (old Style)

Successi ottenuti: ha portato alla vittoria il suo allievo Giovanni "Pit-Bull" Perlungher del titolo europeo W.K.A. e mondiale M.T.A. di Kick Boxing Professionisti

Il nostro indimenticato ed indimenticabile maestro, Domenico Polizzano nasce a Savona il 23 Dicembre 1949 ed è per il più profondo rispetto dei suoi insegnamenti, della sua passione per l'insegnamento dello sport e della sua amicizia che è a lui è dedicato, ogni anno, l'International Fight Show.

 

Mimmo ci ha lasciato, improvvisamente, il 26 ottobre 2003

"Nel 2004 nasce il 1° Memorial Mimmo Polizzano in ricordo del mio grande mestro di sport e di vita, che è stato anche il precursore degli eventi che io continuo ad organizzare grazie alla passione che mi ha trasmesso per queste discipline sportive. Ecco perché, ogni anno, ci impegnamo affinché l'evento sia sempre più prestigioso e unico nel suo genere, in memoria di un uomo che ha avuto il merito di evidenziare l'aspetto sportivo e il rispetto delle regole di queste discipline sportive che spesso vengono intese come forme di violenza e aggressività"

Giovanni Perlungher