default_mobilesplash

PUOI VEDERCI SU

Rai Sport 2

IN COLLABORAZIONE CON

wtka

INFORMAZIONI

INTERNATIONAL FIGHT SHOW 2015

Sabato 05 Dicembre 2015
Palazzetto dello Sport di Loano (SV)
Inizio Pre-Serata: ore 17.00
Inizio Galà: ore 20.00
info: 334.91.61.453

sound by Jbgmusic

manifestoCi siamo quasi. Anche quest'anno l'evento più atteso della Liguria, targato Team Polizzano - Perlungher, torna sul Ring Loanese per una serata carica di emozioni e di sport! In questa decima edizione del "Memorial Domenico "Mimmo" Polizzano" lo Staff della compagine Loanese si sta impegnando al 100% per fare le cose in grande. Ben TRE Titoli Italiani Professionisti in Palio, durante la serata, per cui combatteranno i Liguri, Vittorio IERMANO, (fresco della prestigiosa partecipazione al Galà "King Of The Kings" nella Repubblica di Moldova), Stefano BRUNO e Marzia VADALA' (Aggiornamento del 16/11/2014: Sfortunatamente Marzia si è infortunata e non potrà combattere. In bocca al lupo Marzia!). Molti esperti atleti, Liguri e no, animeranno la serata dando vita a dei "Prestige Fight" di alto livello e, siamo certi, appassioneranno il pubblico con la loro grinta e dedizione per uno sport che fa della cavalleria, del rispetto e del non mollare mai, i propri principi fondamentali. Vogliamo ricordare, tra gli atleti di scuola Ligure, i giovani di belle speranze del Team Polizzano - Perlungher Enzo IERARDI e Serenile TARDITI nonchè i più esperti alfieri del Liguria Kombat, Stefano FANELLI e Luca EMANUELE. 
Saro "The Sicilian Don" PRESTI
, fortissimo atleta Messinese di caratura internazionale, vincitore dell'edizione 2013 di International Fight Show, difenderà invece il proprio titolo contro TRE temibili Campioni Internazionali di cui potete ammirare il Curriculum Sportivo cliccando qui.
Insomma, anche quest'anno, noi del Team Polizzano - Perlungher, siamo pronti ad emozionarvi..... il 6 Dicembre 2014 .. Passatelo con noi !!