default_mobilesplash

PUOI VEDERCI SU

Rai Sport 2

IN COLLABORAZIONE CON

wtka

INFORMAZIONI

INTERNATIONAL FIGHT SHOW 2015

Sabato 05 Dicembre 2015
Palazzetto dello Sport di Loano (SV)
Inizio Pre-Serata: ore 17.00
Inizio Galà: ore 20.00
info: 334.91.61.453

sound by Jbgmusic

TuncayUna brutta notizia ha svegliato, stamani, lo staff di International Fight Show. Un grande atleta, ma sopratutto, un grande personaggio, una grande persona, un amico per tutti, non calcherà il Ring Loanese la sera del 6 Dicembre. Mano rotta, purtroppo, per il già Campione del Mondo e Campione in Carica dell'International Fight Show, Saro "The Sicilian Don" Presti. Il Fighter Messinese non può recuperare in tempo da questo brutto infortunio e, per questo motivo, gli è preclusa la difesa del titolo meritatamente conquistato la passata edizione. Ci mancherai davvero Saro! Ti aspettiamo presto a Loano!
Sarà quindi il secondo finalista di I.F.S. 2013 a prendere il suo posto. Aydin Tuncay, sontuoso atleta Turco della nutrita scuderia "Brizon Gym" subentra a Presti opponendo i suoi famosi e temibili gomiti nella sfida a Ruben Lee, Patrick Djanang e Yazid Boussaha.
Ricordiamo il curriculum sportivo di questo straordinario atleta: Vice Campione Europeo K1 Rules 2009, Campione di Turchia di Muay Thai, Campione di Francia di Muay Thai, Campione di International Fight Show 2012. Hoş geldiniz Aydin !!!!